rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Aragona

Tutto pronto per la settima edizione di "Corri Aragona 2012"

La gara podistica provinciale inserita nel calendario come ottava tappa del Grand Prix Fidal Agrigento Amatori/Master 2012 di corsa su strada individuale e di società maschile e femminile, si disputerà il 7 ottobre

Tutto pronto per la settima edizione di  "Corri Aragona 2012", la gara podistica provinciale inserita nel calendario come ottava tappa del Grand Prix  Fidal Agrigento  Amatori/Master 2012 di corsa su strada individuale e di società maschile e femminile, che si disputerà il 7 ottobre con la partenza della gara alle 10 da piazza Scifo ad Aragona. 

"La manifestazione sportiva, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Amatori Aragona su incarico del Comitato provinciale Fidal e dell’ Acsi Agrigento, – come ci riferisce il responsabile dell’organizzazione Antonino Vaccarello – colloca la nostra Città nel circuito delle gare di atletica leggera Regionale. La suddetta gara, giunta alla settima edizione, oltre a garantire continuità all’evento, conferisce spessore e credibilità ad  una gara che per l’ intrinseca importanza agonistica rappresenta un importante punto di riferimento per gli atleti della Provincia. Per assicurare la necessaria assistenza e i servizi  è stata indispensabile la collaborazione e il patrocinio del Comune di Aragona e la proloco di Aragona, che attraverso l’attivazione di risorse umane e strutturali ci hanno permesso di garantire all’evento standards di qualità elevati.
 
"Quella di domenica sarà, dunque, una bella gara - Vaccarello - le premesse ci sono tutte, anche le condizioni meteorologiche sembrerebbero essere dalla nostra parte. Invitiamo tutti, pertanto, a raggiungere Aragona per vivere con noi le emozioni della gara e per trascorrere una domenica di festa nella città delle Macalube trasformata per l’occasione in un circuito di atletica".
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la settima edizione di "Corri Aragona 2012"

AgrigentoNotizie è in caricamento