rotate-mobile
Sport

Domenica d'oro per la Racing team Agrigento

Giornata positiva anche per i veterani del Racing Team, il capitano Gerlando Strinati, conquista il gradino più alto del podio per la categoria M4

Si sono disputate tre gare domenica 22 maggio. Iniziando con la Marathon Parco degli Iblei a Ragusa,  impresa degli atleti del Team Repartosport LeeCougan Diego Arias e Luca Ronchi che dominano la gara conquistando rispettivamente primo e secondo posto assoluto. Il Team in questione, accompagnato dal Team Manager Gianfranco Bechis, ha deciso di fare tappa ad Agrigento per poter seguire da vicino i ragazzi del Racing Team per poterne fare un vero e proprio vivaio.

La Marathon di Ragusa è stata dunque per loro una delle competizioni in cui hanno potuto non solo allenarsi ma anche conoscere nuovi percorsi. Giornata positiva anche per i veterani del Racing Team, il capitano Gerlando Strinati, conquista il gradino più alto del podio per la categoria M4; nella Gran Fondo ottimo secondo posto per Tarcisio Sarcuto. Buone anche le prestazioni degli alteti Carmelo Fontana, Andrea D’Andrea e Giovanni Alotto.

Nella seconda competizione svoltasi nella medesima giornata a Basicò, provincia di Messina, abbiamo visto coinvolti i giovanissimi e gli esordienti e allievi. Nella gara giovanissimi ottimi risultati e tanto divertimento in una giornata che è sembrata essere sotto tutti gli aspetti estiva. In ordine di età i ragazzi del Racing Team: Marco Scozzari, Mattias Zicari, Gabriele Cuttitta, Andrea Porrello, Alfonso Vullo, Andrea Filippazzo, Riccardo Basile, Danilo Buscarino.

Nella gara degli esordienti e allievi ottimi piazzamenti. Un tris perfetto degli Esordienti primo anno che conquistano l’intero podio, in ordine abbiamo Giuliano Di Fede, Alfonso D’Andrea, Ceserani Leopoldo. Un bel secondo posto di categoria e assoluto per Matteo Amella. Primo posto tra le Donne Esordienti per Siria Modica. Bene anche Stefano Signorino e Alfonso Modica. A Mussomeli si è svolto il sesto Trofeo MTB che ha visto i primi posti dei fratelli Rizzo, Fabio e Maurizio, nello loro rispettive categorie, ottima anche la prestazione di Salvatore Carlino. 
Il diesse Totò D’Andrea si dice "soddisfatto dei tanti traguardi raggiunti, e onorato che il Reparto Sport LeeCougan abbia scelto la scuola di ciclismo nella Valle per poter creare il suo vivaio. I sacrifici ed il lavoro alla fine ripagano e portano grandi risultati”, così il diesse commenta la domenica sportiva del Team. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica d'oro per la Racing team Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento