menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gaetano Monachello

Gaetano Monachello

Il primo gol con la maglia dell'Atalanta, Monachello: "Emozionato? Si, ma volevo vincere"

L'Atalanta ha affrontato fuori casa l'Udinese, per poi perdere tre a uno. La rete della bandiera è stata firmata proprio dal palmese Gaetano Monachello

Esordio e gol per Gaetano Monachello. Prima sfida ufficiale dall'inizio e il palmese ricambia la fiducia di Edy Reja con il gol. L'Atalanta ha affrontato fuori casa l'Udinese, per poi perdere tre a uno, con la rete della bandiera firmata proprio da Gaetano Monachello. Il primo gol con la maglia nerazurra non si dimentica e Monachello non ha intenzione di farlo. 

Il giovane attaccante ai microfoni di RaiSport ha detto: "Un gol fa sempre piacere, ma non sono soddisfatto al massimo perchè volevo ottenere il passaggio del turno. Di Natale? Ero nelle giovanili dell'Inter. L'Udinese giocò a San Siro, io ero raccattapalle e gli passavo i palloni con le mani. Adesso leggere Di Natale-Monachello sul tabellone è stato emozionante". 

E' contento della prestazione del ragazzo e un po' meno del risultato, il tecnico Reja: "Sono felice per Monachello, è un ragazzo che si impegna molto. Più spazio? Sicuramente". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento