menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Francesco Daino "gigante" vero, il portiere resta all'Akragas Futsal: è il sesto anno

Il giocatore biancazzurro: " E'stata solo una formalità, decidere di proseguire a vestire la della squadra agrigentina"

Asd Akragas Futsal fa sapere di avere trovato l’accordo per la permanenza nella città dei Templi di Francesco Daino. Daino al sesto anno con la maglia biancazzurra, leader storico e capitano di tante batteglie sposa ancora il nostro progetto mettendo la sua esperienza al servizio della nostra rinnovata società. 

“Rappresenta per noi uno dei cardini del nostro progetto - commenta la società agrigentina - la sua presenza nel nostro rooster siamo sicuri possa dare molto sia all'interno del campo da gioco sia in relazione a quello che è il progetto di crescita del nostro brand; la sua tenacia ed il suo spirito combattivo sono noti a tutti, Francesco incarna perfettamente lo spirito del gigante e siamo felici che resti ancora a guardia della nostra porta", conclude la società della Città dei Templi.  

“E' stata solo una formalità, decidere di proseguire a vestire la camiseta bianca azzurra - il commento di Daino - sono e sarò sempre un gigante, e da parte mia ci sarà sempre la massima disponibilità nel mettermi al servizio di mister e compagni, proseguendo con un progetto che mi ha dato tanto ed al quale sono profondamente legato". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento