rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

BASKET: Francavilla- Fortituto Agrigento, parte il campionato di B dilettanti

I ragazzi biancazzurri vantano un roster di prima qualità, domani in campo si vedranno i vari...

Parte il campionato di B dilettanti e la Fortitudo Moncada Agrigento prova a strappare i primi punti alla Soavagel di Francavilla Fontana, squadra tosta e combattiva. Il coach pugliese Olive ha preparato la partita nei minimi particolari, crede nell'impresa e nella capacità del suo gruppo composto da veterani, vedi Luca De Bellis.

La Fortitudo Agrigento parte da favorita, infatti la squadra di Ciani è data come la possibile vincitrice del campionato. Un qualcosa che onora la dirigenza ma che da carica ai giocatori avversari, volendo ogni partita sfiorare l'impresa con la grande del torneo.

I ragazzi biancazzurri vantano un roster di prima qualità, domani in campo si vedranno Mossi, Paparella e Pinnisi; tocca a loro restituirè identità a questa squadra, caratteristica che nello scorso campionato è venuta a mancare. Appuntamento alle 18 presso la palestra "San Francesco" agli ordini della coppia arbitriale formata dai signori Biagio Napolitano di Acerra (Na) e Luigi Ezio Esposito di Nola (Na).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BASKET: Francavilla- Fortituto Agrigento, parte il campionato di B dilettanti

AgrigentoNotizie è in caricamento