rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Una Fortitudo da urlo batte il Trapani, sbancato il "PalaConad"

Ennesimo colpaccio dei biancazzurri, il roster di Franco Ciani vince con il punteggio di 86 a 94. Una partita più che combattuta, vinta grazie alla concentrazione di tutta la squadra

La Fortitudo porta via due punti dal PalaConad di Trapani. Ennesimo colpaccio dei biancazzurri, il roster di Franco Ciani vince con il punteggio di 86 a 94. Una partita più che combattuta, vinta grazie alla concentrazione della Fortitudo. I giganti di Agrigento la spuntano ai supplementari. Fuoritutto e Trapani nel quarto ed ultimo periodo hanno chiudo il match in parità 71 a 71, i granata hanno rimontato e tutto da rifare per la Fortitudo.

Nel finale, dopo un supplementare da urlo, i biancazzurri hanno sbancato il palazzetto granata. Ventiquattro punti per un super Marco Evangelisti e quindici punti per Kelvin Martin, bene anche Federico Vai ed Rino De Laurentiis abili infilarsi nella difesa granata. Per la Pallacanestro Trapani Renzi chiude con diciassette punti e Tommasini con quindici. La Fortitudo vince il derby, alla fine della partita tutti in piedi per il gigante, i circa trecento tifosi agrigentini hanno applaudito l’impresa della squadra di Franco Ciani.

TABELLINO

(16-19; 21-20; 16-19; 18-13; 15-23)

Pallacanestro Trapani: Mays 12, Renzi 17, Tommasini 15, Gloria NE, Chessa 6, Molteni NE, Ganeto 14, Viglianisi 2, Filloy 17, Griffin 3. 

Moncada Agrigento: Evangelisti 24, Chiarastella 11, Piazza 6, Martin 15, Eatherton 9, Saccaggi 13, De Laurentiis 10, Visentin, Vai 6, Morciano NE; 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Fortitudo da urlo batte il Trapani, sbancato il "PalaConad"

AgrigentoNotizie è in caricamento