rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Fortitudo batte ospiti del Biella, una vittoria in chiave play-off

Al "PalaMoncada" il roster di coach Franco Ciani si impone con il punteggio di 70 a 76. E' stata una partita più che combattuta, le due squadre spesso si sono equivalse, ma ad avere la meglio sono stati i padroni di casa. Supremo Evangelisti, che ha in più occasioni "spaccato" la partita

La Fortitudo conquista una vittoria importantissima. Al "PalaMoncada" il roster di coach Franco Ciani si impone con il punteggio di 70 a 76. E' stata una partita più che combattuta, le due squadre spesso si sono equivalse, ma ad avere la meglio sono stati i padroni di casa. Supremo Evangelisti, che ha in più occasioni "spaccato" la partita, bene Piazza e Williams.

Biella è riuscita a mettere in parte in crisi la Fortitudo. I padroni di casa sono stati abili a sfruttare l'ultimo quarto per portare a casa la partita. Raymnond è stato il migliore nelle fila del Biella, mettendo a segno 19 punti.

Ciani in settimana aveva predicato attenzione e nervi saldi, la Fortitudo è riuscita ad accontentare il proprio coach. I biancazzurri si portano a quota 22 punti in classifica, un passo avanti importante che riesce a dare la giusta carica a una squadra che sta attraversando un buon momento.

TABELLINO

Fortitudo Evangelisti 24, Williams 15, Chiarastella 4, Piazza 10, Dudzinki 5, De Laurentiis-, Vai-, Udom 4, Saccaggi 14, Portannese. Coach Franco Ciani.

Biella: Chillo 7, Laquintana 12, Lombardi 7, Raymond 19, Voskul 5, Infante 15, Berti, 4. Danna 1. Coach Fabio Corbani.

(20-17), (11-16), (18-19), (27-18)

A2 gold, Fortitudo Agrigento vs Angelico Biella

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo batte ospiti del Biella, una vittoria in chiave play-off

AgrigentoNotizie è in caricamento