Domenica, 16 Maggio 2021
Sport

La Fortitudo a "2 passi" dalla storia, i biancazzuri verso la Gold

La squadra del direttore sportivo Cristian Mayer non vuole posticipare il traguardo. Rientrati da Rimini, dove sono stati sconfitti dall'Upea Capo d'Orlando di coach Pozzecco nelle finali di Coppa Italia,

Alla Fortitudo Moncada Agrigento servono due vittorie per scrivere una nuova pagina di storia cestistica agrigentina. Servono infatti quattro punti per approdare in Adecco Gold (ex serie A2).

E la squadra del direttore sportivo Cristian Mayer non vuole posticipare il traguardo. Rientrati da Rimini, dove sono stati sconfitti dall'Upea Capo d'Orlando di coach Pozzecco nelle finali di Coppa Italia, i ragazzi biancazzurri sono già al lavoro per l'importante partita di domenica, al PalaMoncada. 

Alle 18 del 16 marzo, infatti, il parquet empedoclino ospiterà i giocatori dell'Acmar Ravenna (squadra al decimo posto della classifica, con 24 punti) per la 25esima giornata del campionato di Adecco Silver.

Una gara importante e fondamentale che in caso di vittoria permetterà ai tifosi agrigentini di sentire sempre più forte l'odore di una storica promozione firmata Franco Ciani & Co.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo a "2 passi" dalla storia, i biancazzuri verso la Gold

AgrigentoNotizie è in caricamento