menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Fortitudo verso la promozione in Gold, domani al PalaMoncada contro Ravenna

Domenica 16 marzo, alle 18, al PalaMoncada di Porto Empedocle, la Fortitudo Moncada Agrigento cercherà di conquistare 2 dei 4 punti necessari per la matematica promozione in Adecco Gold (ex A2)

Conto alla rovescia per l'importante partita di domani, domenica 16 marzo, alle 18, al PalaMoncada di Porto Empedocle, dove la Fortitudo Moncada Agrigento cercherà di conquistare 2 dei 4 punti necessari per la matematica promozione in Adecco Gold (ex A2). L'avversaria sarà l'Acmar Ravenna, squadra al decimo posto della classifica con 24 punti.

"Terminata l'avventura Coppa Italia, - ha detto coach Franco Ciani - siamo ben coscienti del fatto che domenica sarà una gara di campionato. E campionato vuol dire molto di più. Saremo la squadra di sempre. L'apporto del pubblico sarà assolutamente determinante. Da un lato ci aiuta a volare nel momento in cui riusciamo ad esprimere il meglio delle nostre qualità, ma dovrà aiutarci quando avremo bisogno di ripartire dopo un momento di difficoltà. Stiamo costruendo i presupposti per un risultato che sarebbe storico per il basket agrigentino e in questo senso la sinergia con i nostri tifosi credo sia fondamentale. Sappiamo quanto conta questa partita. Non stiamo facendo tabelle o pensando a quante partite le altre potrebbero perdere. Pensiamo alle nostre e sappiamo che Ravenna è la prima di questo percorso che dobbiamo provare a vincere". 

Appuntamento a domani, domenica 16 marzo, alle 18, al PalaMoncada di Porto Empedocle. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento