menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fortitudo "stoppata" da Trieste: perde di misura al PalaMoncada

Il punteggio finale è di 87 a 89, buona la prova della Fortitudo, ma gli ospiti ci mettono il fisico. Una partita portata avanti punto a punto, le squadre hanno messo sul parquet un buon basket. Bene Williams ed Evangelisti per i biancazzurri e Tonut e Holloway per Trieste

La Fortitudo si ferma dopo dopo una serie di risultati utili consecutivi. In un PalaMoncada "caldissimo", i ragazzi di coach Franco Ciani si arrendono a un incattivito Trieste.

Il punteggio finale è di 87 a 89, buona la prova della Fortitudo, ma gli ospiti ci mettono il fisico. Una partita portata avanti punto a punto, le squadre hanno messo sul parquet un buon basket. Bene Williams ed Evangelisti per i biancazzurri e Tonut e Holloway per Trieste.

La Fortitudo viene "stoppata" nel momento migliore della propria stagione. La nota positiva di giornata è il PalaMoncada che per l'occasione si è trasformato in una bolgia.

Fortitudo: Evangelisti 18, Williams 17, Chiarastella 14, Piazza 13, Dudzninski 8, De Laurentiis 6, Udom 11. Coach Ciani.

Trieste: Tonut 21, Grayson 8, Candussi 12, Carra 12, Holloway 16, Coronica 5, Mastrangel 2, Marini 5, Prandin 6, Coach Dalmasson.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento