rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il "derby di Natale", la Fortitudo a Trapani non sarà da sola

La squadra del patron Salvatore Moncada, nella bolgia del palazzetto granata, proverà a vincere ancora. Ciani, si gode le tre vittorie consecutive e pensa alla sfida più attesa dell'anno

La Fortitudo Moncada Agrigento si allena in vista del derby. I biancazzurri, giorno 23 dicembre, saranno di scena a Trapani. Agrigento, giocherà contro i granata, il roster di coach Franco Ciani porta con sè i tre risultati utili consecutivi.

La squadra del patron Salvatore Moncada, nella bolgia del palazzetto di Trapani, non sarà di certo sola. Ad alzare la voce, saranno i tifosi biancazzurri. Infatti, anche per quest'anno, il gruppo "Family" ha scelto di accompagnare i "giganti". Nella passata stagione, la gara fu decisa ai supplementari.

image-16-27-2-2

Al "PalaConad" servì sun super Marco Evangelisti ed una prova di squadra importante. I giocatori, festeggiarono sotto lo spicchio della tifoseria ospite, dando vita ad una delle partite più sentite di sempre.

 Martin e Saccaggi sono lontani, ma Ciani può affidarsi a Buford e Bell Holter, ma anche ad un Piazza al top della condizione. Non sarà della partita, Albano Chiarastella. L'argentino, secondo quanto ha riferito nei giorni scorsi, coach Franco Ciani, tornerà entro la fine di quest'anno.

La Fortitudo è a caccia di vittorie, chiudere il 2016 con un bottino importante, farebbe comodo al roster di Agrigento. La Moncada, ha voglia di regalare una una vittoria ai tifosi, supporter che anche quest'anno sono pronti ad una gira fuori porta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "derby di Natale", la Fortitudo a Trapani non sarà da sola

AgrigentoNotizie è in caricamento