rotate-mobile
Sport

Fortitudo cup, al via la seconda edizione del torneo

L’evento, che l’anno scorso ha portato al palazzo quasi tremila ragazzi, si terrà martedì 31 gennaio a partire dalle 8 e 30

Dopo il grande successo della prima edizione, la Fortitudo Moncada Agrigento è lieta di annunciare la seconda "Fortitudo School Cup – Trofeo Erreà”, sponsorizzato dal nostro main sponsor Moncada Energy Group, dallo sponsor tecnico Erreà, l’associazione Acuarinto e il nostro fornitore ufficiale Dream Team.

L’evento, che l’anno scorso ha portato al palazzo quasi tremila ragazzi, si terrà martedì 31 gennaio a partire dalle  8.30 e sarà presentato ufficialmente in una conferenza stampa presso la sala stampa “G. Micalizio” del PalaMoncada, martedì 24 gennaio alle 11.30.

Come l’anno scorso saranno quattro gli istituti scolastici che saranno rappresentati sul parquet di Lungomare Pirandello per aggiudicarsi il trofeo. Ci saranno, infatti, le squadre del Liceo Classico "Empedocle", dell’Istituto Tecnico Commerciale "Leonardo Sciascia", del Liceo Scientifico “Leonardo” e del Liceo Scientifico “Majorana”. La competizione si svilupperà con due semifinali e le finali per il terzo posto e per il primo posto, ma nel corso della mattinata ci sarà anche molto altro.

Si terrà anche una gara di tiro da tre punti a squadre miste, che saranno composte da un giocatore di ogni rappresentativa scolastica un giocatore della prima squadra della Fortitudo Moncada Agrigento. Al vincitore, un “buono spesa” presso il negozio Dream Team), fornitore ufficiale della Fortitudo per le scarpe da gioco.

All’interno della manifestazione ci sarà anche l’esibizione della squadra di basket in carrozzina dei Leoni Sicani, ospiti speciali della "Fortitudo School Cup – Trofeo Erreà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo cup, al via la seconda edizione del torneo

AgrigentoNotizie è in caricamento