rotate-mobile
Sport

La Fortitudo presenta il nuovo sponsor tecnico: Errea veste la Moncada

La Fortitudo presenta un nuovo acquisto. Sponsort tecnico di prestigio per la società del presidente Salvatore Moncada: Errea vestirà la Fortitudo

La Fortitudo presenta un nuovo acquisto. Sponsor tecnico di prestigio per la società del presidente Salvatore Moncada: Errea vestirà la Fortitudo. Nella mattinata di oggi, in quel del PalaMoncada di Porto Empedocle, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del nuovo partner Fortitudo. 

"Siamo orgogliosi di annunciare il nostro nuovo sponsort tecnico - dice il massimo dirigente della Fortitudo, Salvatore Moncada. E' un tassello che si aggiunge al nostro progetto, ringrazio chi ha creduto in noi. Errea fornirà tutto il materiale sportivo, vestendo la società. Dalla prima squadra alle giovanili, tutto merchandising sarà Errea".

Presente alla conferenza stampa anche e soprattutto il responsabile basket Errea, Claudio Sbrolla. "Abbiamo seguito tutto l'evolversi dei play-off della Fortitudo. 'WeAreAgrigento' - dice Sbrolla - è stato uno slogan al quale abbiamo creduto fortemente. Scegliere la Fortitudo è stato un prestigio, l'Errea è un marchio leader nel settore dell'abbigliamento sportivo. Nel nostro palmares abbiamo diverse squadre, anche estere come Bilbao. In italia vestiamo società di spessore, ma siamo anche presenti nell'Afrobasket2015".

Ad Agrigento il punto vendita ufficiale Errea è Boombay. 

La Fortitudo presenta alcune delle nuove maglie, anche se per la casacca ufficiale il nuovo marchio è pronto a stupire. "Non vogliamo svelare tutto adesso, però la nuova maglia della Fortitudo è davvero molto bella".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo presenta il nuovo sponsor tecnico: Errea veste la Moncada

AgrigentoNotizie è in caricamento