rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Porto Empedocle

La Fortitudo si "perde", Siena vince e sbanca il PalaMoncada

I primi due quarti sono stati di stampo agrigentino: 20-7 e 35-28. Dal terzo quarto è la Mens Sana Siena a salire in cattedra, Udom fa il gigante e la Fortitudo si scioglie. Vince Siena, mettendo il turbo nel finale e mandando la Fortitudo in confusione

La Fortitudo Moncada Agrigento perde contro Siena. Secondo ko consecutivo al PalaMoncada per i biancazzurri di coach Franco Ciani. Siena vince con il punteggio di 59 a 77. I biancazzurri sono partiti più che bene impostando gioco e stringendo in difesa. 

I primi due quarti sono stati di stampo agrigentino: 20-7 e 35-28. Dal terzo quarto è la Mens Sana Siena a salire in cattedra, Udom fa il gigante e la Fortitudo si scioglie. Vince Siena, mettendo il turbo nel finale e mandando la Fortitudo in confusione. I biancazzurri incassano una sconfitta pesante, dopo la vittoria di Rieti tutto da rifare per coach Ciani. 

FORTITUDO-SIENA: (20-7); (35-28); (46-50); ( 59-77).
ARBITRI: Grigioni, Longobucco, Buttinelli

Fortitudo 59
K. Martin 16, M.Evangelisti 9, A.Chiarastella (C) 7, A. Saccaggi 14, S. Eatherton 4, G. Cuffaro -, F. Vai 3, Q. De Laurentiis 6, F. Morciano-, v. Visentin-.
Coach: Franco Ciani, ass.coach: Luigi Dicensi. 

Mens Sana Siena 77
D. Diliegro 14, A. Ranuzzi (C) 2, M. Udom 6, Roberts 24. Bryant 16, A. Cacace 0, S. Borsato 5, L. Marini 6, L. Bucarelli-, v.Cucci 4. 

Coach: Alessandro Gramagli. Ass.coach: Matteo Mecacci, Andrea Monciatti. 

Serie A2 Ovest, Fortitudo Agrigento vs Siena


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo si "perde", Siena vince e sbanca il PalaMoncada

AgrigentoNotizie è in caricamento