rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

La Fortitudo si prepara alla sfida con il Siena, Scott Eatherton: «Sarà una partita dura»

L'americano della Moncada fino ad adesso è stato impeccabile. Lo statunitense biancazzurro fa il punto della situazione sull'attuale momento della sua Fortitudo

La Fortitudo Moncada è pronta ad affrontare l'ostico impegno di campionato. Domenica, il roster biancazzurro giocherà contro Mens Sana basket Siena. Una nuova sfida per Franco Ciani, l'allenatore è ancora privo di un giocatore del suo quintetto base. Per la Moncada ancora out Alessandro Piazza. Un'assenza importante cui la Fortitudo dovrà sopperire.

Agrigento è pronta a fare affidamento su Scott Eatherton, fino ad adesso l'americano è stato impeccabile. «Contro Rieti - dice - è stata una vittoria molto importante, dopo due k.o. consecutivi. Per noi è stata una gara particolarmente difficile e delicata, averla vinta ci dà un pò di serenità e di energia sempre nella consapevolezza che quella di Siena sarà una partita molto dura. La mia stagione fin qui? Sono molto contento di essere in un club dove tutti sono capaci di darti tranquillità e fiducia nelle tue qualità. Ci stiamo avviando verso la parte più delicata della stagione, che faccio e che faremo con ottimismo ed entusiasmo». La Fortitudo affronterà Siena al PalaEstra, palla a due alle 18. Arbitri dell'incontro Noce, Salustri, Lestingi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo si prepara alla sfida con il Siena, Scott Eatherton: «Sarà una partita dura»

AgrigentoNotizie è in caricamento