rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Fortitudo, domani la "finale" più importante: Moncada tiene tutti col fiato sospeso

Non si conosce l'entità delle parole dell'imprenditore agrigentino. Passo indietro o conferma delle intenzioni? Salvatore Moncada svelerà tutto domani

Domani partita cruciale al PalaMoncada. Non sul parquet del palazzo agrigentino, ma la storia questa volta si fa dentro la sala stampa. Salvatore Moncada, dopo l’addio alla presidenza convoca la stampa. La comunicazione in largo anticipo, per quella che sarà una giornata importante. I tifosi sono con il fiato sospeso, la squadra è in vacanza e Moncada è pronto a parlare. Quello che dirà l’ex presidente della Fortitudo, non si sa ancora.

Non si conosce l’entità delle parole dell’imprenditore agrigentino. Passo indietro o conferma delle intenzioni? Salvatore Moncada svelerà tutto domani. Il proprietario della Fortitudo, ha dei nodi da sciogliere, Franco Ciani ed Ale Piazza vanno in scadenza.

L’addio certo ad oggi, riguarda gli americani Perrin Buford e Damen Bell Holter, si ripartirà quasi certamente da Rino De Laurentiis e Ruben Zugno, i due giocatori hanno ancora un altro anno di contratto. La Fortitudo però, dovrà prima capire le intenzioni di Salvatore Moncada, domani la società di basket agrigentina giocherà la sua finale più importante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo, domani la "finale" più importante: Moncada tiene tutti col fiato sospeso

AgrigentoNotizie è in caricamento