rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Bentornata Fortitudo Agrigento, serata di presentazioni al PalaMoncada

Davanti a circa mille tifosi, i biancazzurri hanno sfilato e dato il via alla stagione 2015-16. Lo staff tecnico e dirigenziale, ma anche il roster al completo: la Fortitudo è più che pronta

Bentornata Fortitudo. Nella serata di ieri in quel del PalaMoncada di Porto Empedocle, si è presentata la squadra del presidente Salvatore Moncada. Davanti a circa mille tifosi, i biancazzurri hanno sfilato e dato il via alla stagione 2015-16. Lo staff tecnico e dirigenziale, ma anche il roster al completo: la Fortitudo è più che pronta.

I tifosi hanno applaudito dal primo all'ultimo giocatore, lasciando spazio per l'ovazione più attesa riservata al pupillo Alessandro Piazza. Il play maker, salutato anche in video dagli amici: Datome e Hakett, si è detto "voglioso di ricominciare".

Applausi a scena aperta anche per Franco Ciani, il coach è stato accolto da applausi. Nella seconda parte di serata spazio a Lello Analfino. La voce dei "Tinturia" ha scandito l'inizio della stagione biancazzurra. Musica e inviti per Lello Analfino: "Dobbiamo abbonarci in massa".

La serata di ieri è stata presentata dal giornalista, Silvio Schembri. La Fortitudo è tornata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bentornata Fortitudo Agrigento, serata di presentazioni al PalaMoncada

AgrigentoNotizie è in caricamento