rotate-mobile
Sport

Fortitudo Agrigento verso Fortitudo Bologna, i quarti da sogno

La Moncada ha schiacciato gli Stings adesso tocca affrontare uno dei roster più forti della lotteria dei play-off. Ciani carica i suoi, il PalaMoncada è pronto a regalare una cornice senza precedenti

Martin mostra i muscoli e la Fortitudo vola ai quarti. La Moncada ha schiacciato Mantova e adesso deve affrontare la squadra più forte: la Fortitudo Bologna.

Il roster bolognese non ha di certo bisogno di grandi presentazioni, la squadra biancazzurra dovrà lavorare tanto, perchè la Fortitudo Bologna non è un avversario qualsiasi. Franco Ciani lo sa, lo sanno anche e soprattuto i tifosi della Fortitudo Agrigento. Il roster di Bologna ha battuto senza poche difficoltà Agropoli, regalandosi Agrigento.

Il PalaMoncada è pronto a fare ancora un altro sforzo, contro i grandi del basket il palazzo biancazzurro sarà pieno come mai. Fortitudo Agrigento vs Fortitudo Bologna, storia di colori e di grande basket. Al PalaMoncada Ciani ed i suoi "terribili" ragazzi hanno voglia di scrivere la storia più bella ed importante di sempre: battere i big.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo Agrigento verso Fortitudo Bologna, i quarti da sogno

AgrigentoNotizie è in caricamento