rotate-mobile
Sport Porto Empedocle

Fortitudo, per la finale nuove modalità di accesso al PalaMoncada

Il Palamoncada è pronto a ospitare una incredibile finale, venerdì 5 giugno con Gara 3 e domenica 7 giugno per una eventuale Gara 4. Per ragioni di sicurezza, oltre che per garantire un migliore accesso a quanti vogliano vivere questo storico momento sportivo, l'acquisto dei biglietti avrà regole differenti

Il Palamoncada è pronto a ospitare una incredibile finale, venerdì 5 giugno con Gara 3 e domenica 7 giugno per una eventuale Gara 4. Per ragioni di sicurezza, oltre che per garantire un migliore accesso a quanti vogliano vivere questo storico momento sportivo, l'acquisto dei biglietti avrà regole differenti. Il Palamoncada sarà diviso per settori e i posti a sedere saranno numerati, sul sito ufficiale della Fortitudo sarà possibile consultare una mappa per poter scegliere facilmente il settore e il posto che si preferisce, con relative fasce di prezzo. La stessa sarà consultabile in fase di prevendita, direttamente al Palamoncada.

La prevendita sarà effettuata al Palamoncada lunedì 1 giugno dalle 16 alle 19, mercoledì 3 giugno, dalle 16 alle 19, giovedì dalle 10 per tutta la giornata. Durante la giornata di venerdì 5, dalle 10 sino all'inizio della partita, saranno venduti i biglietti sino ad esaurimento, secondo i posti ancora disponibili e dunque senza possibilità di scelta. L'acquisto del biglietto ridotto, per ciascuna categoria, sarà possibile solo dietro esibizione del relativo documento che attesti le caratteristiche del soggetto (ad esempio: un documento di identità, tesserino sportivo etc.). Le tessere delle società sportive e quelle degli arbitri saranno valide solo se si accrediteranno entro le 13 di giovedì 4 giugno, presso gli uffici della prevendita al Palamoncada o attraverso la seguente e-mail: info@fortitudoagrigento.it. Per gli abbonati, la prelazione sul posto riservato durante il corso dell'anno sarà valida solo durante la prevendita, dalle  17 del 5 giugno gli stessi posti saranno messi in vendita.

Qui di seguito tariffe e ridotti per settore:

TRIBUNA A:
- intero:  12 euro (dai 18 ai 60 anni)
- ridotto 8 euro  
- ridotto under 13  6 euro

TRIBUNA B:
- intero: 8 euro (dai 18 ai 60 anni)
- ridotto  6 euro 
- ridotto under 13 euro

TRIBUNA C:
intero: 6 euro (dai 18 ai 60 anni)
- ridotto 5 euro
- ridotto under 13 euro

TRIBUNA OSPITI:
posto unico intero 8 euro

TRIBUNA ULTRAS
- posto unico  5 euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo, per la finale nuove modalità di accesso al PalaMoncada

AgrigentoNotizie è in caricamento