rotate-mobile
Sport Porto Empedocle

Fortitudo, preso d'assalto il botteghino del PalaMoncada

Una gara tre che stuzzica tutti, tanto da prendere d'assalto il botteghino del PalaMoncada. Sono stati venduti più di mille biglietti, la sfida potrebbe valere l'accesso alla finale

Il PalaMoncada verso il tutto esaurito. Si va verso il record di incassi, giovedì 21 maggio, giornata in cui la Fortitudo affronterà Casale Monferrato.

Una gara tre che stuzzica tutti, tanto da prendere d’assalto il botteghino del PalaMoncada. Sono stati venduti più di mille biglietti, la sfida potrebbe valere l’accesso alla finale.

Infatti, la Fortitudo nella serie è avanti due a zero, una vittoria contro la squadra di coach Ramondino regalarebbe l’accesso alla finalissima. Un traguardo storico per la Fortitudo Moncada Agrigento, che è pronta a regalare una nuova serata ricca di emozioni. Non solo agrigentini, le richieste in casa Agrigento sono arrivate da tutta la Sicilia e non. La Fortitudo è riuscita a catalizzare l’attenzione su di sè, coach Franco Ciani ha la pressione buona di chi sta spingendo una squadra verso un traguardo pazzesco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo, preso d'assalto il botteghino del PalaMoncada

AgrigentoNotizie è in caricamento