rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

BASKET: Fortitudo Moncada, ultimati i lavori della foresteria

L'alloggio creato appositamente per gli atleti, dovrebbe essere consegnato nelle prossime...

Continua ad allenarsi la Fortitudo Moncada Agrigento in vista della prima giornata di campionato che si disputerà in Puglia contro il Francavilla. Ciani dopo essersi portato a casa il trofeo "Sant'Ambrogio" ha voglia di partire con il piede giusto anche in campionato. Il punto di partenza è il capitano Giancarlo Di Simone anima dello spogliatoio e voglioso di tornare a essere protagonista.

Ciani, alla sua squadra ha trasmesso entusiasimo e cattiveria agonista, caratteristiche viste nelle ultime uscite. Il coach vuol accantonare le delusione della scorsa stagione e ha voglia di restituire nuovamente un profilo vincente alla squadra.

La Fortituto, ha iniziato un progetto sul quale verte il benestare del singolo giocatore, dando a esso serenità dentro e fuori il campo. Il patron Moncada, insieme hai suo stretti collaboratori aveva nei mesi scorsi prospettato una foresteria per i suoi giocatori, foresteria che adesso come promesso dallo stesso Moncada è in fase di realizzazione. L'alloggio creato appositamente per gli atleti, dovrebbe essere consegnato nelle prossime settimane. Moncada vuol essere protagonista in questo campionato, allenatore d'esperienza e talentuosi giocatori, un connubio che nella stragrande maggioranza ha portato ottimi risultati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BASKET: Fortitudo Moncada, ultimati i lavori della foresteria

AgrigentoNotizie è in caricamento