rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Fortitudo-Latina: il roster di coach Ciani sogna il riscatto

I biancazzurri si trovano adesso al quinto posto della graduatoria con 22 punti, insieme a Omegna, Bari e Treviglio. A seguire, con venti punti, ci sono poi Chieti e Lucca

Cresce l'attesa per la partita di domani sera, mercoledì 30 gennaio, alle 20.30 al PalaMoncada di Porto Empedocle, tra la Fortitudo Moncada Agrigento e la Benacquista Assicurazioni Latina. La squadra di coach Franco Ciani, dopo le tre sconfitte consecutive, tenterà di voltare pagina e di intraprendere un nuovo corso.

Latina, reduce dalla vittoria in casa contro Lucca, si trova all'ultimo posto della classifica del campionato di Divisione nazionale A. La Fortitudo Moncada Agrigento, dopo la serie di sconfitte, ha invece perso il distacco con le altre squadre: i biancazzurri si trovano adesso al quinto posto della graduatoria con 22 punti, insieme a Omegna, Bari e Treviglio. A seguire, con venti punti, ci sono poi Chieti e Lucca. Mercoledì sera arbitreranno l'incontro Saverio Barone di Brescia e Mauro Pansecchi di Pavia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo-Latina: il roster di coach Ciani sogna il riscatto

AgrigentoNotizie è in caricamento