menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fortitudo-Latina: il roster di coach Ciani sogna il riscatto

I biancazzurri si trovano adesso al quinto posto della graduatoria con 22 punti, insieme a Omegna, Bari e Treviglio. A seguire, con venti punti, ci sono poi Chieti e Lucca

Cresce l'attesa per la partita di domani sera, mercoledì 30 gennaio, alle 20.30 al PalaMoncada di Porto Empedocle, tra la Fortitudo Moncada Agrigento e la Benacquista Assicurazioni Latina. La squadra di coach Franco Ciani, dopo le tre sconfitte consecutive, tenterà di voltare pagina e di intraprendere un nuovo corso.

Latina, reduce dalla vittoria in casa contro Lucca, si trova all'ultimo posto della classifica del campionato di Divisione nazionale A. La Fortitudo Moncada Agrigento, dopo la serie di sconfitte, ha invece perso il distacco con le altre squadre: i biancazzurri si trovano adesso al quinto posto della graduatoria con 22 punti, insieme a Omegna, Bari e Treviglio. A seguire, con venti punti, ci sono poi Chieti e Lucca. Mercoledì sera arbitreranno l'incontro Saverio Barone di Brescia e Mauro Pansecchi di Pavia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento