menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fortitudo: la società "porta" i suoi tifosi in trasferta

L'appuntamento per gara 1 è domenica 3 giugno, alle 18, al PalaMoncada di Porto Empedocle. Dopodiché la squadra di Franco Ciani dovrà disputare gara 2 giovedì 7 giugno, alle 20.30, al PalaBotteghelle di Reggio Calabria

Domenica sarà finale. Dopo la vittoria della Coppa Italia e dopo un anno di dominio sulla classifica di Divisione nazionale B – girone C, la Fortitudo Agrigento si giocherà il "tutto e per tutto" nella finale contro la Liomatic Viola Reggio Calabria. L'appuntamento per gara 1 è domenica 3 giugno, alle 18, al PalaMoncada di Porto Empedocle. Dopodiché la squadra allenata dal coach Franco Ciani dovrà disputare gara 2 giovedì 7 giugno, alle 20.30, al PalaBotteghelle di Reggio Calabria. In caso di parità, si giocherà "la bella" domenica 10 giugno, alle 18, al PalaMoncada di Porto Empedocle.
 
Intanto la società del presidente Salvatore Moncada ha messo a disposizione dei pullman per dare la possibilità ai tifosi di partecipare alla trasferta di giovedì 7 giugno, il calore e la fiducia dei supporter mai come adesso risulterebbe fondamentale per una squadra che vuol la Divisione nazionale A.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento