rotate-mobile
Sport

Verso Ferentino-Fortitudo, la carica di Martin: "Dobbiamo vincere"

L'americano ha voglia di riscattare la sconfitta interna. Kelvin Martin sarà nel quintetto iniziale della sfida tra la Ferentino e la Fortitudo

La Fortitudo è pronta ad affrontare in trasferta Ferentino. Il roster di coach Franco Ciani dopo la sconfitta esterna, ha voglia di riscatto. A parlare è lo statunitense, Kelvin Martin.

L'americano della Fortitudo chiede a gran voce la vittoria: "Siamo molto dispiaciuti per la sconfitta con Casalpusterlengo - dice Martin - ma ora dobbiamo concentrarci su Ferentino. Sarà una grande partita, oltretutto fuori casa, dovremo essere concentrati e pronti per 40 minuti. Su cosa lavoriamo oggi? Soprattutto sulla difesa e i rimbalzi - dice il forte americano della Fortitudo - che da sempre sono i nostri obiettivi principali.

Mi ripeto, dobbiamo stare mentalmente in partita per 40 minuti, non per 30 o 34 come tendiamo a fare ultimamente. Il nostro grande rendimento esterno? Non parlerei di motivazioni speciali - conclude - quanto del fatto che giochiamo con grande consapevolezza di squadra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Ferentino-Fortitudo, la carica di Martin: "Dobbiamo vincere"

AgrigentoNotizie è in caricamento