menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

BASKET: Fortitudo: in arrivo la Itop Palestrina, Di Simone e Brown in infermeria

Una squadra, quella attesa domani al Pala Moncada, reduce dalla vittoria in casa contro la Mec...

La Fortitudo Moncada Agrigento torna sul parquet. Dopo l'undicesima vittoria di fila in quel di Martina Franca, i ragazzi di coach Franco Ciani si stanno preparando per la sfida infrasettimanale di domani, in casa contro la Itop Palestrina. Una squadra, quella attesa domani al Pala Moncada, reduce dalla vittoria in casa contro la Mec Energy Roseto e dalla sconfitta di un solo punto contro Bisceglie; si trova all'undicesimo posto della classifica di Divisione Nazionale B, con dieci punti ed una partita in più rispetto alla Fortitudo Moncada Agrigento.

Nello spogliatoio biancazzurro potrebbero essere tutti disponibili, nonostante il capitano Giancarlo Di Simone e l'under Xavier Brown abbiano interrotto gli allenamenti per dei disturbi fisici: il primo accusa un piccolo problema alla cervicale, forse a livello vertebrale, mentre l'italo-americano verrà sottoposto ad una ecografia per un leggero problema all'addome.

La palla a due è fissata per le 18, al Pala Moncada di Porto Empedocle. Arbitri dell'incontro saranno i signori Emanuele Giummarra e Giuseppe Scarfò. Ricordiamo che chi acquisterà il biglietto per assistere alla partita di domani della Fortitudo Moncada Agrigento, avrà diritto ad uno sconto per assistere al derby tra l'Akragas Calcio e il Ribera, in programma per il 18 dicembre. Allo stesso tempo, chi acquisterà il biglietto di Akragas-Ribera avrà lo sconto per la partita tra la Fortitudo Moncada Agrigento e la Viola Reggio Calabria, fissata sempre per il 18 dicembre, ma alle 18.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento