menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La pagina della Gazzetta della Sport

La pagina della Gazzetta della Sport

La rosea "sbircia" in casa Fortitudo, gli elogi della Gazzetta

Il laboratorio diretto da coach Franco Ciani, sbarca in campo nazionale. I numeri della Moncada, sono ad oggi il bene prezioso degli addetti ai lavori di casa Agrigento

La rosea sbircia in casa Fortitudo. Il quotidiano de 'La Gazzetta dello Sport', nell'odizione odiena, ha messo ancora una volta gli occhi sulla Moncada. Il laboratorio diretto da coach Franco Ciani, sbarca in campo nazionale.

I numeri della Moncada, sono ad oggi il bene prezioso degli addetti ai lavori di casa Agrigento. Infatti,  la squadra non perde da sei turni, dando il via ad una scalata in classifica impressionante. Programmazione, costanza ed esperienza: la Fortitudo è un villaggio che ha prodotto risultati. A sottolinearlo, è anche la rosea.

"In sede ci sono asilo, mensa e foresteria - scrive il giornalista, Giuseppe Nigro. Parliamo pur sempre di una società che da quest’anno in sede ha allestito una biblioteca per mettere dei libri a disposizione di tutti, dalla prima squadra agli Under 13. In campo la Fortitudo, detta legge. Agrigento, è la squadra del momento.

La striscia positiva porta con sé, 84 punti segnati di media e 12 di scarto medio. Il tutto, mette in copertina anche Perrin Buford. Lo statunitense ha una media di 21 punti e 9.5 rimbalzi. Franco Ciani fa gli scongiuri, ma questa potrebbe essere una delle annate più importanti della storia della Fortitudo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento