Mercoledì, 19 Maggio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fortitudo, Franco Ciani: "Per battere Casale serve la migliore prestazione"

La Fortitudo Agrigento è pronta ad affrontare Casale Monferrato. I biancazzurri sono la vera bestia nera della Junior. Su nove scontri diretti, i biancazzurri hanno portato a casa otto vittorie. Coach Franco Ciani, ritrova Innocenzo Ferraro, il lungo recupera dall’infortunio e si candida ad un posto nel quintetto base.

“Abbiamo avuto diverse volte la necessità di ripartire – ha detto Franco Ciani, in conferenza stampa. Casale è una squadra tosta, giochiamo contro la migliore difesa del girone. Abbiamo qualche piccolo acciacco, dobbiamo per quaranta minuti dimenticarci di tutto questo e giocare come sappiamo fare. Torno a Casale da avversario? Non è la prima volta, è bello sentire l’affetto che ho io per quella piazza e loro verso di me. Devo dimenticarmene, abbracciando prima e dopo la partita gli amici”.

Nella sala stampa del PalaMoncada, anche Innocenzo Ferraro.“Sto abbastanza bene – ha detto il biancazzurro . Sono pronto a dare il cento per cento. Quando stai fermo impazzisci, ti viene una voglia matta di giocare  e non poterlo fare ti fa innervosire. Casale? Mi aspetto una gara dura e tattica, chi concederà all’avversario il fianco ne pagherà le conseguenze. Chi commetterà meno errori, vincerà la partita”.

Si parla di

Video popolari

Fortitudo, Franco Ciani: "Per battere Casale serve la migliore prestazione"

AgrigentoNotizie è in caricamento