rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Fortitudo, Franco Ciani: "Per battere Casale serve la migliore prestazione"

La Fortitudo Agrigento è pronta ad affrontare Casale Monferrato. I biancazzurri sono la vera bestia nera della Junior. Su nove scontri diretti, i biancazzurri hanno portato a casa otto vittorie. Coach Franco Ciani, ritrova Innocenzo Ferraro, il lungo recupera dall’infortunio e si candida ad un posto nel quintetto base.

“Abbiamo avuto diverse volte la necessità di ripartire – ha detto Franco Ciani, in conferenza stampa. Casale è una squadra tosta, giochiamo contro la migliore difesa del girone. Abbiamo qualche piccolo acciacco, dobbiamo per quaranta minuti dimenticarci di tutto questo e giocare come sappiamo fare. Torno a Casale da avversario? Non è la prima volta, è bello sentire l’affetto che ho io per quella piazza e loro verso di me. Devo dimenticarmene, abbracciando prima e dopo la partita gli amici”.

Nella sala stampa del PalaMoncada, anche Innocenzo Ferraro.“Sto abbastanza bene – ha detto il biancazzurro . Sono pronto a dare il cento per cento. Quando stai fermo impazzisci, ti viene una voglia matta di giocare  e non poterlo fare ti fa innervosire. Casale? Mi aspetto una gara dura e tattica, chi concederà all’avversario il fianco ne pagherà le conseguenze. Chi commetterà meno errori, vincerà la partita”.

Si parla di

Video popolari

Fortitudo, Franco Ciani: "Per battere Casale serve la migliore prestazione"

AgrigentoNotizie è in caricamento