rotate-mobile
Sport

"Teddy Bear boss": la Fortitudo consegna ai bambini dell'ospedale i peluche

Un'iniziativa di beneficenza voluta dalla Lega Nazionale Pallacanestro, dedicata ai bambini ricoverati nei reparti di Pediatria delle città che sono anche sedi delle squadre partecipanti al campionato di Serie A2 Gold e Silver

Domani mattina il roster del coach Franco Ciani si recherà presso l’Ospedale di Agrigento per consegnare i peluche raccolti domenica ai bambini del reparto pediatrico. Il pubblico del Palamoncada, nel corso dell’ultima partita, ha infatti partecipato con grande calore ed entusiasmo all’iniziativa Teddy Bear Boss.

Un’iniziativa di beneficenza voluta dalla Lega Nazionale Pallacanestro, dedicata ai bambini ricoverati nei reparti di Pediatria delle città che sono anche sedi delle squadre partecipanti al campionato di Serie A2 Gold e Silver. Sarà certamente un modo per augurare un “Buon Natale” molto speciale a tutti i bambini che dovranno trascorrerlo in ospedale. L’iniziativa della Fortitudo Moncada Agrigento è stata accolta e condivisa dal direttore del reparto di pediatria, Giuseppe Gramaglia, e dal direttore sanitario, Antonello Seminerio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Teddy Bear boss": la Fortitudo consegna ai bambini dell'ospedale i peluche

AgrigentoNotizie è in caricamento