rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Fortitudo: domani in casa contro Perugia, oggi raccolta della solidarietà

Dopo due vittorie ed una sconfitta, coach Franco Ciani scenderà in campo con tutto il roster a sua disposizione

Giornata di rifinitura in casa Fortitudo. Domani 14 ottobre, alle 18, la squadra agrigentina incontrerà al PalaMoncada la Liomatic Perugia, nella gara valida per la quarta giornata di campionato di Divisione nazionale A. Dopo due vittorie ed una sconfitta, coach Franco Ciani scenderà in campo con tutto il roster a sua disposizione.

Intanto continua l’azione solidale dei giocatori della Fortitudo Moncada Agrigento nell’ambito dell’iniziativa “Un canestro per la solidarietà”. Atleti, dirigenza e staff oggi, sabato 13 ottobre, dalle 18 alle 20, saranno in piazza Cavour, ad Agrigento, per raccogliere pannolini, omogenizzati e latte. Il materiale raccolto verrà poi consegnato ai “Volontari di strada” di Agrigento, che assistono le famiglie meno abbienti.
 
L’appello e l’invito a partecipare – anche soltanto con un piccolo contributo – è nuovamente rivolto a tutta la cittadinanza e ai tifosi, appassionati e simpatizzanti della Fortitudo. Durante la raccolta, inoltre, il settore giovanile biancazzurro, unitamente all’associazione “L’Arca di Noè” che cura il minibasket della Fortitudo, faranno giocare in piazza i bambini grazie all’installazione di due piccoli canestri mobili.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo: domani in casa contro Perugia, oggi raccolta della solidarietà

AgrigentoNotizie è in caricamento