menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Fortitudo che verrà...Il ds Mayer: "Piazza? Vogliamo tenerlo"

La Fortitudo Moncada Agrigento è a lavoro per una nuova stagione in Gold. Dopo l'attesissima conferma del coach Franco Ciani, sono in corso in queste ore le trattative per i giocatori che formeranno il nuovo roster

 La Fortitudo Moncada Agrigento è a lavoro per una nuova stagione in Gold. Dopo l’attesissima conferma del coach Franco Ciani, sono in corso in queste ore le trattative per i giocatori che formeranno il nuovo roster.  

Molte le conferme attese, lo dichiara il direttore sportivo Cristian Mayer: "Abbiamo giocato un ottimo campionato e sono molto soddisfatto della prestazione di tutti i giocatori, pertanto stiamo lavorando in queste ore, insieme al presidente Moncada, per confermarne il più possibile, quindi spero presto di darne notizie alla stampa e ai nostri tifosi, che in queste settimane in particolare hanno dimostrato grande affetto e partecipazione. Sul nome di Alessandro Piazza le trattative sono ancora in corso, la volontà della società è certamente quella di tenerlo".

E intanto parte la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016, già da mercoledì 24 giugno. Tante le novità in programma quest’anno, prima tra tutte l’ampliamento del PalaMoncada a 3.500 posti, che permetterà la realizzazione delle curve e del parterre. Di seguito tutte le novità riguardanti le formule di abbonamento.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento