rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Sport

La Fortitudo che verrà...Il ds Mayer: "Piazza? Vogliamo tenerlo"

La Fortitudo Moncada Agrigento è a lavoro per una nuova stagione in Gold. Dopo l'attesissima conferma del coach Franco Ciani, sono in corso in queste ore le trattative per i giocatori che formeranno il nuovo roster

 La Fortitudo Moncada Agrigento è a lavoro per una nuova stagione in Gold. Dopo l’attesissima conferma del coach Franco Ciani, sono in corso in queste ore le trattative per i giocatori che formeranno il nuovo roster.  

Molte le conferme attese, lo dichiara il direttore sportivo Cristian Mayer: "Abbiamo giocato un ottimo campionato e sono molto soddisfatto della prestazione di tutti i giocatori, pertanto stiamo lavorando in queste ore, insieme al presidente Moncada, per confermarne il più possibile, quindi spero presto di darne notizie alla stampa e ai nostri tifosi, che in queste settimane in particolare hanno dimostrato grande affetto e partecipazione. Sul nome di Alessandro Piazza le trattative sono ancora in corso, la volontà della società è certamente quella di tenerlo".

E intanto parte la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016, già da mercoledì 24 giugno. Tante le novità in programma quest’anno, prima tra tutte l’ampliamento del PalaMoncada a 3.500 posti, che permetterà la realizzazione delle curve e del parterre. Di seguito tutte le novità riguardanti le formule di abbonamento.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo che verrà...Il ds Mayer: "Piazza? Vogliamo tenerlo"

AgrigentoNotizie è in caricamento