rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Porto Empedocle

"Fortitudo cup", al PalaMoncada la conferenza di presentazione

Sarà presentata la nuova iniziativa della società biancazzurra. Al PalaMoncada, gli studenti delle scuole superiori di Agrigento si sfideranno in un torneo di basket

 Mercoledì alle 11.30 al PalaMoncada di Porto Empedocle , avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della “Fortitudo Cup”. Il prossimo 22 gennaio infatti, sempre al PalaMoncada, gli studenti delle scuole superiori di Agrigento si sfideranno in un torneo di basket  e  in una gara di tiri che vedrà protagonisti, insieme a loro, i giocatori della Fortitudo Moncada Agrigento. Gli Istituti partecipanti: I.C. Leonardo Sciascia, Liceo Scientifico Leonardo, Liceo Scientifico E. Majorana, Liceo Classico Empedocle.

Alla conferenza stampa parteciperanno: il direttore sportivo Cristian Mayer, il capitano Albano Chiarastella, il coach Franco Ciani, la responsabile del progetto Laura Vento, il presidente dell'Associazione Acuarinto Donato Notonica (partner del progetto), i referenti del progetto per ciascun Istituto partecipante, il rappresentante dell'azienda Errea, sponsor della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fortitudo cup", al PalaMoncada la conferenza di presentazione

AgrigentoNotizie è in caricamento