menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ale Piazza

Ale Piazza

Fortitudo testa alla coppa, Piazza: "Proveremo a sgambettare la Virtus"

La Moncada, domani, presenterà la divisa da gioco realizzata appositamente per la partecipazione alla Turkish Airlines Cup, la Final Eight di Coppa Italia 2017

Agrigento mette da parte, solo per qualche giorno, il campionato. La Fortitudo ha battuto Treviglio, al termine di un match senza fine. La partita nel fianale ha visto Ale Piazza assoluto protagonista.  "Treviglio gioca molto bene - ha detto Ale Piazza. Sentivamo molto la partita, la classifica la guardiamo tutti quanti. Dopo il momento positivo abbiamo avuto un momento negativo. Ci stiamo male anche noi, come i tifosi. Domenica contava solo vincere. Andremo a rivedere gli errori che abbiamo fatto, probabilmente ne ho fatti anche io. Siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante. Ognuno di noi deve cercare di dare quello che può dare di positivo alla squadra, perché abbiamo un modo di giocare che ci esalta in questo senso, ma se cominciamo a difendere un po’ meno ed a passare meno la palla facciamo fatica. Alla fine eravamo un po’ corti, abbiamo giocato con cinque esterni, si è anche fermato Chiarastella. D’ora in poi ci sono sette finali, compresa la coppa. Dobbiamo interpretare le sfide così. Coppa Italia? Vogliamo dare filo da torcere alla Virtus”.

La Moncada, domani, presenterà la divisa da gioco realizzata appositamente per la partecipazione alla Turkish Airlines Cup, la Final Eight di Coppa Italia 2017 (Unipol Arena, Casalecchio di Reno, 3-5 marzo).

Una tenuta in stile “vintage”, disegnata in collaborazione con l’Erreà Point Agrigento, senza sponsor ma soltanto il nome di Agrigento sul fronte della canotta, per rafforzare l’identificazione con il territorio per un evento così importante e in una vetrina tanto prestigiosa. La presentazione inizierà alle ore 11.30, alla presenza di coach Franco Ciani e della prima squadra della Fortitudo Moncada Agrigento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento