rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Fortitudo, Ciani in sala stampa alla vigilia della sfida contro Ferentino

L'allenatore presenterà la gara casalinga, valida per la ventisettesima giornata del torneo. Si parlerà pure di due iniziative speciali

Conferenza stampa di presentazione per la Fortitudo Moncada Agrigento in vista della sfida casalinga contro Ferentino, valida per la ventisettesima gara di serie A2-girone ovest, in programma domenica alle 18. L'appuntamento è per domani mattina alle 11,30 nella sala stampa "Gerlando Micalizio" del palazzetto di Porto Empedocle. All'incontro con i giornalisti, per parlare dei temi della gara, andrà l'allenatore Franco Ciani.

Si parlerà, inoltre, di due iniziative che si svolgeranno nel week-end. La prima è il "Citroën Gi.Ca. All-Star Game", che metterà di fronte una formazione di grandi ex della Fortitudo Agrigento ("Old Stars") contro una rappresentativa delle quattro scuole superiori che hanno partecipato all'ultima Fortitudo School Cup ("Future Stars"). La gara avrà luogo sabato 1 aprile alle 17.30, al PalaMoncada. 

L'altra consiste nel primo "Fortitudo Culture & Basketball Tour", che domenica permetterà alla Polisportiva Libertas Caltagirone di trascorrere una giornata all'insegna di cultura e sport, con una visita alla Valle dei Templi di Agrigento e poi la partita tra Fortitudo Moncada Agrigento e FMC Ferentino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo, Ciani in sala stampa alla vigilia della sfida contro Ferentino

AgrigentoNotizie è in caricamento