rotate-mobile
Sport

Fortitudo campione d'Italia, il presidente dell'Akragas Castronovo: "Spero sia di buon auspicio"

La squadra del tecnico Vincenzo Montalbano, nel pomeriggio di domani affronterà in amichevole l'Aragona di mister Marco Aprile. Squadra che a oggi milita nel campionato di Promozione

Fioccano i complimenti da parte dei maggiorni esponenti dello sport agrigentino alla Fortitudo che ha conquistato la Coppa Italia tra gli applausi dei presenti e la soddisfazione di chi è stato incollato davanti la tv per seguire l'impresa quasi annunciata da parte degli uomini di coach Ciani.

Si è voluto unire ai complimenti, anche il presidente dell'Akragas, Giovanni Castronovo il quale ha dichiarato: "Mi rallegro per la recente vittoria della squadra del presidente Salvatore Moncada - ha detto il massimo dirigente biancazzurro - tutta la dirigenza akragantina spera che il conseguimento di questo obiettivo possa essere di buon auspicio per il proseguo del campionato dell'Akragas e di tutte le squadre agrigentine. Portare il nome di Agrigento in Italia è la cosa più importante".
 
Sono state queste le parole del patron Giovanni Castronovo, parole espresse tramite il sito ufficiale di casa Akragas. Intanto, la squadra del tecnico Vincenzo Montalbano, nel pomeriggio di domani affronterà in amichevole l'Aragona di mister Marco Aprile. Squadra che a oggi milita nel campionato di Promozione.
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo campione d'Italia, il presidente dell'Akragas Castronovo: "Spero sia di buon auspicio"

AgrigentoNotizie è in caricamento