rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

BASKET: Fortitudo, Brown in dubbio per l'incontro di domenica

L'italo-americano è alle prese con una infiammazione al ginocchio sinistro

La Fortitudo Agrigento si prepara all'ultima giornata di campionato del 2011. Domenica, infatti, la squadra allenata da coach Franco Ciani ospiterà al Pala Moncada la Liomatic Viola Reggio Calabria, squadra che, stando alla classifica, si attesta seconda forza del campionato.

Allenamento settimanale diversificato solamente per Xavier Brown: l'italo-americano è alle prese con una infiammazione al ginocchio sinistro. Il giovane Under della Fortitudo è monitorato dallo staff medico della società, che lo ha sottoposto ad una terapia. La sua scesa in campo per domenica è ancora in dubbio.

Un incontro "particolare", dicevamo, quello di domenica, in cui si scontreranno le due maggiori forze del campionato di Divisione nazionale B - girone C. La Fortitudo Agrigento si trova attualmente al primo posto della classifica con 26 punti, tredici vittorie di fila ed una partita in meno. La Liomatic Viola Reggio Calabria, reduce dalla sconfitta in casa contro la Mec Energy Roseto, si trova invece al secondo posto con 22 punti ed una partita in più rispetto alla Agrigento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BASKET: Fortitudo, Brown in dubbio per l'incontro di domenica

AgrigentoNotizie è in caricamento