menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, Fortitudo "affonda" Veroli e si "diverte" in attesa del derby

Gli uomini di coach Franco Ciani non lasciano spazio agli ospiti e li battono con il punteggio faraonico di 105 a 76. Una prova strepitosa per i biancazzurri, che guidati da un ispirato Andrea Saccaggi stendono gli ultimi della classe

E' una Fortitudo "indemoniata" quella che batte il fanalino di coda Veroli. Gli uomini di coach Franco Ciani non lasciano spazio agli ospiti e li battono con il punteggio faraonico di 105 a 76.

 Una prova strepitosa per i biancazzurri, che guidati da un ispirato Andrea Saccaggi stendono gli ultimi della classe. La Fortitudo ha giocato bene non sbagliando quasi nulla, la difesa ha risposto con puntualità e Dudzinki ha fatto punti pesanti. 

Nella Fortitudo anche una schiacciata del giovane Federico Vai, è lui ad arrotondare il punteggio. Veroli ha tenuto botta con Grande, 22 punti per lui, ma i biancazzurri oggi erano davvero ispirati. In casa Agrigento gioca con facilità Williams, 18 punti per lui. Segue Evangelisti con 14 e Udom con 10, si ferma a 9 Alessandro Piazza. La squadra di coach Franco Ciani adesso si appresta a vivere il derby contro il Trapani.

Tabellino

MONCADA AGRIGENTO: Vai 4, Evangelisti 14, Williams 18, Chiarastella 4, De Laurentiis 8, Saccaggi 17, Piazza 9, Udom 10, Portannese 5, Dudzinski 16.
VEROLI: A.Grande 22, Veccia 3, Forte, Radic 26, Cucci 2, Fassiotti, Innocenti, Brighi 5, S.Grande, Shaw 18.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento