menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Fortitudo Agrigento in vetta dopo la vittoria con il Bernareggio

"È stata una buona partita, abbiamo giocato una gara solida e mi voglio complimentare con i giocatori - dice coach Catalani-"

La Fortitudo Agrigento si è regalata un sabato sera da “urlo”. La vittoria contro Bernareggio, la terza di fila, ha regalo la vetta. Un primato in classifica, condiviso, che ha soddisfatto coach Catalani. Il big match di serie B ha premiato la perseveranza di Agrigento.


"È stata una buona partita, abbiamo giocato una gara solida e mi voglio complimentare con i giocatori - dice coach Catalani -. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, contro una squadra giovane, ricca di atletismo e che gioca un’ottima pallacanestro, ma siamo stati bravi, dopo un inizio difficoltoso, a trovare i riferimenti giusti e prendere in mano la partita. Bernareggio era senza Laudoni e Diouf e certamente questo ha condizionato la loro gara, ma noi abbiamo fatto bene, soprattutto nel secondo tempo dove la nostra difesa ha inciso positivamente e il nostro attacco ha prodotto buone soluzioni. Chiudiamo il girone di andata con un bel successo, ma il nostro cammino è ancora lungo e adesso pensiamo ad una partita alla volta, cominciando dalla prossima contro Palermo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento