rotate-mobile
Sport

Fortitudo: All star Game, "figurone" per De Laurentiis e Martin

I due biancazzurri hanno ben figurato nella competizione di Livorno, andata anche in onda su SkySport. I due giocatori della Fortitudo hanno regalato spettacolo e belle giocate

Un sorriso per la Fortitudo. Rino De Laurentiis e Kelvin Martin tornano da Livorno con il sorriso sulle labbra. I due hanno ben rappresentato la Fortitudo  Agrigento nel Citroën All Star Game di Livorno.

La selezione IG A2 Ovest ha vinto per 118-96, con ottimi contributi da parte dei due biancazzurri. “Ringhio” ha giocato 19 minuti chiudendo con 12 punti (5/6 da due, 0/3 da tre, 2/2 ai liberi), 7 rimbalzi, 1 assist, 1 recupero, 1 stoppata e 1 palla persa. Per Kelvin Martin 22 minuti in campo con 26 punti (10/11 da due, 2/5 da tre), 5 rimbalzi, 3 recuperi, 1 assist e 1 persa. "La mia esperienza da All-Star è stata divertente - dice Martin. Mi ha fatto piacere incontrare gli americani del girone Est, così giocare insieme a ragazzi che di solito sono miei avversari per rappresentare l’Ovest insieme a loro. Mi sono davvero divertito".

Stessa emozione anche per Rino De Laurentiis: "Un’esperienza fantastica, un evento organizzato molto bene dalla Lega, che non ci ha fatto mancare nulla. È stato molto emozionante giocare con i migliori giovani di questo campionato e i migliori americani. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno permesso di esserciPunteggio molto alto, ma questo si sapeva fin dall’inizio: non era un evento per difese asfissianti ma più per far divertire il pubblico, penso che sia andata bene per tutti i bambini presenti al palazzetto e tutti quelli che hanno seguito l’All Star Game da casa su Sky, con schiacciate e giocate spettacolari. Non proprio le mie specialità, avrei preferito difese asfissianti".

Sulla sua prestazione e su quella del suo compagno di squadra, dice: “Kelvin? Sicuramente questo è un tipo di eventi fatto più a misura di Martin che non si è fatto pregare due volte e ha letteralmente spaccato i ferri di Livorno con schiacciate mostruose ma anche fatto vedere giocare di fino, però sono soddisfatto anche della mia prestazione: 12 punti e 7 rimbalzi non si buttano mai via”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo: All star Game, "figurone" per De Laurentiis e Martin

AgrigentoNotizie è in caricamento