rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

La Fortitudo è pronta al derby col Palermo, il coach: "Abbiamo voglia di giocare"

Michele Catalani: "Non sarà una stagione come le altre. Arriviamo da tre mesi di pre-stagione, ad un mese dall’ultima partita. E’ stato un periodo molto complesso"

La Fortitudo Agrigento - domani, palla a 2 alle ore 18, -  affronterà il Palermo. Un derby che è valevole per il primo turno di campionato di serie B.

"Siamo emozionati. Arriviamo da tre mesi di pre-stagione, ad un mese dall’ultima partita - ha detto il coach Michele Catalani - . E’ stato un periodo molto complesso. Un periodo così lungo senza giocare è difficile da gestire. E’ stata la prima volta per tutti. L’energia sarà determinante. I ragazzi hanno voglia di respirare il campo. Palermo? E’ una squadra esperta. Fatta di buoni tiratori. Abbiamo voglia di giocare, scendere in campo e assaporare il ritmo gara. Siamo pronti". 

"Veniamo da una situazione complessa, non solo per noi ma per tutto il mondo. Noi, siamo dei privilegiati.: facciamo del nostro divertimento il nostro lavoro - ha aggiunto il coach - . Abbiamo un club solido alle spalle, questo è importante. Daremo valore a tutto quello che faremo, non solo per noi ma anche per i nostri tifosi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo è pronta al derby col Palermo, il coach: "Abbiamo voglia di giocare"

AgrigentoNotizie è in caricamento