rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Ricomincio da qui, Salvatore Moncada: "La Fortitudo bene di tutti"

Salvatore Moncada è soddisfatto della stagione appena conclusa, ma chiede di più al suo pubblico. Il record di presente dei play-off al PalaMoncada ha portato nelle casse della società circa 72 mila euro

La Fortitudo si sveglia con una super riconferma: Franco Ciani ancora una stagione ad Agrigento. Il presidente Salvatore Moncada ha detto che il coach ha deciso di "restare a casa sua, quindi ad Agrigento". Si, perchè Ciani è diventato il coach di tutti. Il friulano per la quarta stagione consecutiva sceglie di sposare il progetto Fortitudo.

Salvatore Moncada è soddisfatto della stagione appena conclusa, ma chiede di più al suo pubblico. Il record di presente dei play-off al PalaMoncada ha portato nelle casse della società circa 72 mila euro. Una cifra importante che Salvatore Moncada ha confrontato con quella della stagione regolare. Infatti gli incassi del PalaMoncada sono stati quasi irrisori, la biglietteria ha chiuso con 28mila euro. 

"Noi possiamo cercare tutti gli sponsor che vogliamo, ma il pubblico deve essere il nostro primo sostenitore. In questa stagione - chiosa Moncada - la Fortitudo ha speso un milione di euro, è una cifa importante per Agrigento. Nel periodo della stagione regolare abbiamo sentito la Fortitudo nostra, la città non ha risposto al meglio ma poi nei play-off qualcosa è cambiato. Sono fiero d'aver visto tutta quella gente al PalaMoncada, ma capite bene che gli incassi dovranno essere un sostegno per tutta quanta la stagione.  Da lunedì partirà la campagna abbonamenti, ovviamente i prezzi saranno accessibili. Vorrei una risposta dal pubblico agrigentino". Agrigento dovrà essere il primo sponsor della Fortitudo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricomincio da qui, Salvatore Moncada: "La Fortitudo bene di tutti"

AgrigentoNotizie è in caricamento