rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Ripresa degli allenamenti in casa Fortitudo Agrigento, dopo Scafati ecco Treviglio

La gara che si giocherà sabato sera sarà una sorta di banco di prova. Coach Cagnardi potrà fare affidamento su tutti i giocatori, fatta eccezione di Peppe Cuffaro

Il PalaMoncada premia la Fortitudo Agrigento. I biancazzurri nelle mura amiche hanno uno score positivo: due su due ed un’energia tutta da vedere. Agrigento ha battuto Scafati, squadra di grandi nomi che ha impensierito ma non troppo. I biancazzurri si sono affidati alle mani di De Nicolao ed all’esperienza di Easley.

L’energia ed i punti sono stati ad opera di un Christian James in grande spolvero. Archiaviata Scafati, Agrigento pensa a Treviglio.

La gara che si giocherà sabato sera sarà una sorta di banco di prova. Coach Cagnardi potrà fare affidamento su tutti i giocatori, fatta eccezione di Peppe Cuffaro.

L’obiettivo è come sempre vincere, i biancazzurri dovranno “spegnere” i vari Palumbo, Pacher e Reati. Giovani contro giovani, per una partita che coach Cagnardi ha voglia di portare a casa in vista del derby contro la Pallacanestro Trapani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripresa degli allenamenti in casa Fortitudo Agrigento, dopo Scafati ecco Treviglio

AgrigentoNotizie è in caricamento