rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Playoff: coloratelo ancora, il PalaMoncada pronto a vivere gara 2

Il roster di coach Franco Ciani affronterà la Fortitudo Bologna. Gli ospiti sono avanti uno a zero nella serie, questa sera sarà gara vera

Ed il PalaMoncada divenne ancora più biancazzurro. Tutto pronto per gara 2, la Fortitudo affronta i bolognesi avanti uno a zero nella serie. Sarà la partita del riscatto per Agrigento, che mai come adesso ha voglia di pareggiare i conti. La Fortitudo Bologna giocherà senza l'americano Flowers, un'assenza importante e fondamentale per gli ospiti. 

“Abbiamo perso la prima gara in una serie di cinque, una serie che considero assolutamente aperta dopo una gara 1 molto equilibrata - spiega coach Ciani. Da parte nostra dobbiamo ritrovare l’intensità difensiva che abbiamo avuto nella serie con Mantova, dobbiamo giocare con quel tipo di ritmo. Siamo 0-1 ma non dobbiamo dare eccessivo peso al risultato di una singola partita, le serie si vincono anche alla quinta dopo molti rovesciamenti di fronte, come abbiamo visto sempre nei playoff, anche quest’anno. Bologna è quellache ci aspettavamo: una squadra di grande qualità, mentalità, atteggiamento, una avversaria di forza conclamata. Dobbiamo migliorare". 

Le due squadre si affronteranno questa sera al PalaMoncada di Porto Empedocle, palla a due alle 20.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff: coloratelo ancora, il PalaMoncada pronto a vivere gara 2

AgrigentoNotizie è in caricamento