rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Vincere per chiudere la serie, la Fortitudo Agrigento in campo per gara 3

Coach Catalani può contare su tutti gli effettivi, affidandosi all’esperienza di Chiarastella, Saccaggi, Rotondo e Grande

La Fortitudo Agrigento torna in campo e lo fa con tutti i favori del pronostico. I biancazzurri puntano a chiudere la serie contro Cesena ed a straccare il pass per la semifinale playoff. Agrigento, insieme ai suoi big, scenderà in campo questa sera. La “Effe” allenata da Michele Catalani è avanti due a zero nella serie play off. Per chiudere ed iniziare più che mai l’assalto all’A2 occorrerà vincere e non fermarsi mai.

Coach Catalani può contare su tutti gli effettivi, affidandosi all’esperienza di Chiarastella, Saccaggi, Rotondo e Grande. I senatori dello spogliatoio sono sostenuti da giovani di talento come Costi e Peterson, ma anche il sempre affidabile, Giuseppe Cuffaro. Catalani, ora più che mai, punta alla vittoria. Per battere Cesena, squadra ostica e insidiosa, occorre pazienza e lucidità.  Il big match dei play off sarà anche in diretta sul canale 812 di Sky. I biancazzurri hanno “fame”, ma la squadra di Frassinetti non è da meno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincere per chiudere la serie, la Fortitudo Agrigento in campo per gara 3

AgrigentoNotizie è in caricamento