rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Fortitudo, il saluto di "Kelvino" Martin: "Agrigento, mi mancherai"

L'ex giocatore della Moncada rivolge un saluto alla sua ex città ed ai suoi ex compagni

Kelvin Martin saluta Agrigento. L'americano, con il biancazzurro dentro al cuore, saluta la città ed i tifosi. L'ormai ex giocatore della Moncada ha scelto di scricere una lettera aperta.

Un saluto a chi c'è stato e delle raccomandazioni per chi arriverà. Parole importanti che "Kelvino" ha voluto riservare alla società di Salvatore Moncada. 

"Mi mancate tutti - ha detto Martin - sono felice per l'occasione che mi avete dato. Se non fosse stato per voi, oggi non avrei avuto l'occasione di giocare in Germania. Quindi grazie". E sulla squadra, Martin dice: "Si vince giocando insieme. A volte andrà bene e altre meno, ma questo fa parte del gioco no? La cosa importante è che pensiate sempre alla squadra e tutto andrà bene. Avete - scrive - un grande coach, lui è molto preparat".

E su Mayer, Martin da un consiglio: "Cristian, mi ha aiutato a diventare un tiratore migliore. Lui, vi aiuterà in tutto, basta chiedere. Salvatore Moncada? E' un grande presidente. E' un vincente, vuole vincere almeno quanto lo volete voi". Kelvin Martin, riserva anche un saluto ai suoi ex compagni: "Albano, Alessandro, Marco, abbiate fiducia l'uno nell'altro e le cose andranno bene". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo, il saluto di "Kelvino" Martin: "Agrigento, mi mancherai"

AgrigentoNotizie è in caricamento