rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Un "figlio" della Fortitudo, Cuffaro: "Onorato d'essere ancora qui"

Il giovane giocatore sarà ancora della "effe", playmaker e cuore biancazzurro fin dall'Under 13

E’ per eccellenza il “figlio” della Fortitudo Moncada, Giuseppe Cuffaro sarà ancora biancazzurro. Agrigentino doc e da sempre nella famiglia della "effe". 

“Io sono onorato di indossare questi colori – dice Cuffaro – è quello che sogno fin da quando ero piccolo. Sono tifoso della Fortitudo e poterci giocare per me è davvero questione di onore e orgoglio”.

Con la Fortitudo fin dall’Under 13, la trafila della giovanili e poi l’esordio in prima squadra. “Ho un rapporto bellissimo con coach Franco Ciani. Umanamente mi ha aiutato tanto, professionalmente non si discute. La nuova stagione? Ho una voglia matta di ricominciare. Cercherò di dare il massimo come ho sempre fatto. Il nuovo progetto mi entusiasma, sono un giovane e vorrei dare tutto per la Fortitudo”.

Giuseppe Cuffaro è il volto dell’agrigentinità nella famiglia biancazzurra: “Vorrei fare un appello ai tifosi, dicendo che con loro sarà tutto più semplice. Vogliamo riempire il PalaMoncada proprio come merita. Avere il supporto della tifoseria non è importante è fondamentale”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un "figlio" della Fortitudo, Cuffaro: "Onorato d'essere ancora qui"

AgrigentoNotizie è in caricamento