menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Fortitudo Agrigento (Foto archivio)

La Fortitudo Agrigento (Foto archivio)

La Fortitudo Agrigento punta al "poker", i biancazzurri affrontano l'ex Zugno

La partita sarà anche visibile su Sportitalia. I biancazzurri di Cagnardi vogliono vincere ancora

La Fortitudo Agrigento, questa sera, affronterà Bergamo. La partita si giocherà al PalaAgnelli. I biancazzurri puntano al poker di vittorie consecutive. Bergamo, che al momento si trova al penultimo posto in classifica, non sta vivendo un momento facile. Tony Easley, centro americano della Fortitudo Agrigento, ha avvisato i suoi “non sottovalutiamo l’avversario”.

Zero vittorie nelle ultime cinque uscite, i bergamaschi vogliono rifarsi davanti il pubblico del PalaAgnelli. De Nicolao, play di Agrigento, sfiderà l’ex biancazzurro e siciliano, Ruben Zugno. La sua squadra non sta vivendo un bel momento, ma il regista nisseno, ha sfoderato prestazioni importanti.

E lui, tra gli altri, il pericolo numero uno della squadra di coach Calvani.  Agrigento è pronta a battagliare per portare a casa una vittoria fondamentale.

I biancazzurri si affideranno all’estro di James ed al talento sopraffino di Lorenzo Ambrosin. La partita, che si giocherà alle 20 e 45, sarà anche trasmessa in diretta su Sportitalia.

Coach Cagnardi non si è mai fermato, Agrigento dopo la vittoria contro Torino è tornata ad allenarsi fin da subito. Niente stop, ritmi alti e massima attenzione, i biancazzurri puntano ad un piazzamento importante in classifica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento