rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Clamoroso Fortitudo Agrigento, Cagnardi rescinde: il coach sceglie l'A2

Alla porta dell’allenatore, stando ai rumors, avrebbe bussato Treviglio. La squadra, dell'ormai ex Vertemati era a caccia di un tecnico di spessore

Ha del clamoroso quello che è accaduto in casa Fortitudo Agrigento. Coach Cagnardi va via. L’allenatore che solo qualche giorno fa aveva rinnovato il contratto, oggi sceglie di rescinderlo.

L’annuncio è stato ufficializzato dalla società del presidente, Gabriele Moncada. La Fortitudo Agrigento che aveva proposto il rinnovo contrattuale, dando un chiaro messaggio alla piazza, oggi deve rinunciare a coach Cagnardi.

Alla porta dell’allenatore, stando ai rumors, avrebbe bussato una società di serie A2, ovvero Treviglio. Il coach, senza pensarci troppo, ha scelto di andare e dunque di rinunciare ai due anni di contratto, prospettati dalla Fortitudo Agrigento.

La società biancazzurra, insieme al direttore sportivo Cristian Mayer - per la seconda estate di fila - dovrà scegliere un nuovo allenatore. La Fortitudo Agrigento ripartirà dalla serie B e dal suo capitano, Albano Chiarastella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clamoroso Fortitudo Agrigento, Cagnardi rescinde: il coach sceglie l'A2

AgrigentoNotizie è in caricamento