rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Qui Fortitudo Agrigento, Ciani: "Per battere Napoli serve qualità"

La partita che si giocherà al PalaBarbuto è valevole per la 13esima giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West

Coach Franco Ciani e Ruben Zugno hanno presentato la sfida di sabato, tra Cuore Napoli basket e la Fortitudo Moncada Agrigento. La partita che si giocherà al PalaBarbuto è valevole per la 13esima giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West.

Franco Ciani: "Napoli è una squadra che finora ha avuto problemi ad esprimere le proprie qualità. Non dobbiamo perdere la giusta concentrazione contro una squadra importante. Napoli va affrontata con la giusta intensità. Avremo bisogno della nostra versione più aggressiva e tonica, questa è una partita dalle mille insidie. Napoli ha delle componenti importanti, loro hanno necessità di fare punti, il processo di cambiamento comincerà ad essere meglio assimilato. Loro proveranno a fare una prestazione di assoluta qualità".

Ruben Zugno: "In questo campionato tutte le squadre sono forti. Napoli è ultima in classifica, ma dobbiamo essere concentrati, andremo a giocare in un campo storico. Loro sono molto tosti, hanno due ottimi americani ed un buon nucleo di italiani. Dobbiamo pensare a noi, facendo ciò che sappiamo meglio fare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui Fortitudo Agrigento, Ciani: "Per battere Napoli serve qualità"

AgrigentoNotizie è in caricamento