Sport

Fortitudo-Rieti, Franco Ciani: "Piazza? Ci sarà, ma dobbiamo avere cautela"

Il tecnico friulano parla della sfida imminente contro Rieti. Questo pomeriggio al PalaMoncada di Porto Empedocle, la Moncada è pronta a schierare anche il play-maker Ale Piazza

Franco Ciani

La Fortitudo Agrigento è pronta a giocare la sfida contro Rieti. Il roster di Agrigento è pronto ad aprire le porte del PalaMoncada. Franco Ciani proverà a vincere     questa sfida, contando sul recupero di Ale Piazza.

"Abbiamo sicuramente avuto poco tempo per prepararci - spiega Franco Ciani -  visto che siamo tornati venerdì pomeriggio dalla trasferta di Ferentino. Bisognava rasserenarci per affrontare questa partita, dopo aver perso due gare consecutive per la seconda volta in questa stagione. Abbiamo bisogno di tornare alla vittoria - continua il coach biancazzurro - ma questo non può avvenire se non ritroviamo la nostra tranquillità nel giocare insieme. Piazza? Sarà a disposizione, ma chiaramente viene da un infortunio muscolare, e com’è normale che sia dovremo avere un pò di cautela per capire quando, come e per quale durata potremo utilizzarlo nel corso della gara".

Fortitudo e Rieti si sfideranno al PalaMoncada di Porto Empedocle, palla a due alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo-Rieti, Franco Ciani: "Piazza? Ci sarà, ma dobbiamo avere cautela"

AgrigentoNotizie è in caricamento