menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pippo Tiscione

Pippo Tiscione

Fondi e Akragas, insidie ed ex di lusso: i biancazzurri a caccia di punti

I biancazzurri ritroveranno l'esterno offensivo Pippo Tiscione. Il palermitano ha indossato per una stagione la maglia del "gigante"

Il giorno di Fondi - Akragas è arrivato. La squadra del tecnico Di Napoli ha bisogno di punti, obiettivo? Muovere la classifica. Dopo i due pareggi interni e la sconfitta contro il Lecce, i biancazzurri hanno più che mai bisogno di vincere.

Il Fondi è una neopromossa, ma vanta giocatori di spessore. Uno su tutti è quel "terribile" Elio Calderini. Attaccante di razza, passato dal Catania al Fondi. I biancazzurri devono rinunciare allo squalificato Daniele Marino, assenza importante per l'Akragas.

La squadra di Agrigento affronterà un ex di lusso: Pippo Tiscione. L'esterno offensivo di Palermo ha indossato la maglia dell'Akragas, nella stagione 2014. Arrivato a gennaio, l'ex biancazzurro ha sigllò sei gol in diciassette presenze.  

L'Akragas schiererà dal primo minuto Salvatore Cocuzza. Il numero dieci ha voglia di sbloccarsi e siglare il suo primo gol stagionale. Di Napoli ha lavarato sia sulle gambe che sulla testa dei suoi giocatori, l'Akragas ha voglia di fare risultato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento